Racconti Erotici > Prime Esperienze > Un insolito triangolo
Prime Esperienze

Un insolito triangolo


di Lovetrav
21.01.2025    |    12.159    |    9 9.7
"La sua figa si bagnava copiosamente ogni volta che iniziavo a succhiarle il clitoride e quando le infilavo il cazzo duro come il marmo pulsava di piacere..."
Frequentavo Silvia da circa un anno , c’ eravamo conosciuti in discoteca, e dopo poco la nostra amicizia si era trasformata in attrazione fisica.
Scopavamo costantemente con reciproca soddisfazione, lei amava bere il mio seme ed io impazzivo per le sue tette sode e per il suo culo che mi regalava picchi di piacere infiniti.
La sua figa si bagnava copiosamente ogni volta che iniziavo a succhiarle il clitoride e quando le infilavo il cazzo duro come il marmo pulsava di piacere.
Col tempo, insieme, abbiamo vissuto diverse esperienze nel mondo dell’ eros.
Iniziammo a scopare in auto assicurandoci che dai finestrini fosse ben visibile lo spettacolo per i guardoni di turno.
Silvia si eccitava tantissimo quando si accorgeva che fuori dall’ auto qualche porco si masturbava nel guardarla mentre succhiava o cavalcava il cazzo.
Dopo poco iniziammo a frequentare i club prive’, dove facemmo diverse amicizie con altre coppie e singoli, oltre a passare meravigliosi momenti all’ insegna dell’ sesso e della complicità.
Con alcune coppie, organizzavamo serate a tema fuori dal club, e vedere Silvia armeggiare con due o tre cazzi era sempre una meraviglia.
Lei era porca nell’ anima, sembrava nata per prendersi cura dei cazzi che quando entravano in contatto con il suo corpo spruzzavano piacere come delle fontane.
Anche io , in quelle serate , ho avuto la fortuna di sperimentare il piacere dato dall’ avere il cazzo infilato nella bocca di qualche bella signora mentre un’ altra mi leccava le palle o mi infilava la lingua in bocca.
Un pomeriggio Silvia mi chiamo’ invitandomi a casa sua la sera successiva, e dicendomi che con noi ci sarebbe stata anche una sua amica.
Naturalmente mi eccitai all’ istante, pensai che sicuramente, l’ amica fosse porca quanto lei , e riflettendo, mi resi conto che non mi era mai successo di essere da solo a scopare con due donne.
La sera successiva, come d’ accordo, andai a casa sua con un paio di bottiglie di prosecco per poter brindare al lieto evento.
Lei mi accolse come faceva di solito, con un abbraccio affettuoso ed un bacio lunghissimo.
Era da sola , e le chiesi della sua amica, lei con un sorriso malizioso, mi rispose che da un momento all’ altro sarebbe arrivata.
Nel frattempo avevo già il cazzo duro ed una voglia matta di scopare , quindi iniziai a palpeggiare le tette cercando di tirarle fuori dalla sua camicetta bianca.
Lei mi fermò, e mi disse che per educazione avremmo dovuto aspettare che arrivasse Daniela.
Dopo poco, sentii aprire la porta della camera da letto, sentii dei passi avvicinarsi verso il salone, fino a quando,difronte, mi trovai una bellissima donna vestita con dei pantaloni strettissimi in pelle nera, un body aderente dello stesso colore, e delle décolleté rosse con tacco dieci.
Caschetto biondo , labbra carnose evidenziate da un rossetto rosso lucido.
In quel’ momento il cazzo diventò ancora più duro, Daniela era meravigliosa, ed il suo profumo era di una sensualità non comune.
Dopo le presentazioni di rito , iniziammo a parlare del più e del meno sorseggiando un primo calice di bollicine.
L’atmosfera ci mise poco a scaldarsi, Silvia si sedette sulle mie gambe ed iniziò a baciarmi.
Le mie mani si intrufolarono sotto la gonna e le dita iniziarono a massaggiare la sua figa umida.
Daniela , invece, si piegò per succhiare i capezzoli di Silvia e nel frattempo aveva il culo all’ altezza del mio viso.
Iniziai a tastarlo da sopra i pantaloni, era sodo e meraviglioso, e mentre succhiava i seni di Silvia, uscì il cazzo dai pantaloni ed inizio’ a masturbarmi lentamente.
Ad un certo punto,Silvia , si alzò dalle mie gambe e si mise difronte alla sua amica, e sbottonandole i pantaloni li fece cadere.
Pensai di essere disconnesso dalla realtà quando abbassò il perizoma di Daniela e prese in bocca il suo cazzo.
Ci misi un po’ per rendermi conto che quella bellissima donna, in realtà era una meravigliosa trav.
Rimasi senza parole , non avevo mai avuto un’ esperienza con quel genere di donna ed in quel momento mi sentivo bloccato seppur la mia eccitazione era davvero notevole.
Silvia se ne accorse, e col suo sorriso malizioso mi chiese
“Sei stupito? Se vuoi andare fai pure, ma se resti ti garantisco che non te ne pentirai!!!”
Ormai ero davvero eccitato e voglioso, le sue parole,dette in tono convincente, mi convinsero a restare e a provare questa nuova esperienza.
Ci spostammo in camera da letto, Silvia si mise sopra di me offrendo la figa alla mia bocca, iniziai a leccarla infilandoci dentro due dita mentre Daniela mi succhiava il cazzo in un modo divino.
Sentivo l’asta pulsare nella sua bocca, quindi iniziai a leccare e masturbare più forte la figa dì Silvia che dopo poco esplose in un lunghissimo orgasmo riversando tutti i suoi umori nella mia bocca.
Dopo essere venuta, si mise nella posizione della pecorina e inizio’ a succhiare il cazzo dì Daniela e nel frattempo mi invitò a scoparle il culo.
Misi il preservativo e dopo aver inumidito il suo buchetto appoggiai prima la cappella, e subito dopo feci entrare tutto il cazzo in quel culo meraviglioso.
Iniziai a scoparla con forza aggrappandomi alle sue natiche, i gemiti di Silvia e di Daniela insieme mi eccitavano tantissimo, quindi aumentai l’ intensità e la forza dei miei colpi.
Silvia in preda all’eccitazione mi chiese di scoparle la figa rimanendo nella stessa posizione.
Così uscii dal culo e infilai il cazzo direttamente nella figa entrandoci con un colpo secco e deciso.
Nel frattempo Silvia ciucciava ancora il cazzo di Daniela, e vedendo la sua faccia ed i suoi occhi persi nel vuoto mi resi conto che stava godendo tantissimo.
Scopavo come un forsennato quella figa perfettamente depilata, e Silvia sotto i miei colpi decisi raggiunse un altro intensissimo orgasmo.
A quel punto chiese a Daniela di scoparla,
lei, eccitata dall’ idea, quindi, mise il preservativo ed entrò nella figa della sua amica.
Anche Daniela la scopava con forza , e mentre si fotteva Silvia mi chiese se mi andava di scoparle il culo.
Naturalmente accettai l’ invito, e dopo aver cambiato il preservativo, le allargai le natiche e le entrai dentro.
Il culo di Daniela era sodo ed accogliente, lo scopavo con colpi decisi cercando di far entrare il cazzo più possibile facendoglielo sentire nelle viscere.
I miei colpi forti e i miei schiaffi sulle natiche la eccitavano moltissimo, e mentre continuava a scopare Silvia girava la sua faccia verso di me cercando la mia lingua.
Dopo poco Daniela era sul punto di scoppiare,uscì dalla figa di Silvia, sfilò il preservativo e le inondò la pancia ed i seni del suo sperma.
Silvia si sedette sul letto, lecco’ il cazzo dì Daniela facendola urlare di piacere.
Quella scena mi mandò fuori di testa, volevo sborrare anch’io ma non volevo farlo nel culo di Daniela.
Quindi uscii, sfilai il preservativo e feci inginocchiare le due amiche.
Iniziai a scopare la bocca di Daniela mentre Silvia in modo alternato leccava le mie palle e mi infilava la lingua in bocca, poi presi a scopare la bocca di Silvia mentre baciavo Daniela.
Sentivo la sborra salire dai testicoli ed attraversare il cazzo durissimo, Silvia e Daniela con i volti vicini, unirono le loro lingue per accogliere i miei filotti di sborra che imbrattarono i loro visi.
Una volta ciascuno mi leccarono il cazzo ripulendolo da ogni residuo di sperma e poi con un lungo bacio tra loro si passarono il seme di bocca in bocca.
Si concluse così la mia prima meravigliosa esperienza avuta con una trav.
Daniela divenne una presenza costante nei nostri giochi, nel tempo coinvolse altre sue amiche trav dando un tocco di erotismo in più ai nostri incontri.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un insolito triangolo :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni